Home » Senza categoria » Dopo Android Jelly Bean sarà il turno di Key Lime Pie

Dopo Android Jelly Bean sarà il turno di Key Lime Pie

Senza categoria
Dopo Android Jelly Bean sarà il turno di Key Lime Pie
Sono ancora pochissime le notizie riguardanti Android 5.0 Jelly Bean, la versione del sistema operativo Google che sostituirà Ice Cream Sandwich.
Eppure, spunta in rete il probabile nome della successiva versione di Android: dovrebbe chiamarsi Key Lime Pie. The Verge afferma di aver ricevuto l’informazione da una fonte attendibile. Ovviamente non è stato detto nulla sulla data in cui Google svelerà Android Key Lime Pie, ma è sensato pensare che potrebbe giungere sul mercato nel corso del 2013

Com’è noto ai più, Google ha l’abitudine di seguire l’ordine alfabetico per denominare ogni release del proprio sistema operativo: dopo la “J” di Jelly Bean, oltre a Key Lime Pie altre ipotesi papabili con la “K” potevano essere: Kustard, Koen, Kugel, KrumKake, ma a riguardo sembrano non esserci dubbi. Key Lime Pie seguirà pertanto Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb (3.0), Ice Cream Sandwich (4.0) e Jelly Bean (5.0). Va ricordato comunque che per ora si tratta solamente di voci di corridoio, che potranno essere confermate in futuro dall’azienda di Mountai View.