Home » Senza categoria » Assassin’s Creed III è ufficiale

Assassin’s Creed III è ufficiale

Senza categoria
Assassin’s Creed III è ufficiale


Finalmente l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft è arrivato: Assassin’s Creed III si svolgerà all’epoca della rivoluzione americana e i primi dettagli sul gioco saranno resi pubblici lunedì 5 marzo.

“Confermiamo che Ubisoft annuncerà i primi dettagli di Assassin’s Creed III lunedì 5 marzo alle ore 17.00″, questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale. Nel frattempo il publisher ha diffuso le immagini della futura copertina. I rumors sulla possibile location di questo nuovo capitolo della serie, circolavano già da qualche settimana. Il magazine Game Informer ha mostrato le immagini della copertina del nuovo numero, sulle quali si può apprezzare il misterioso nuovo protagonista, armato di un’ascia e una pistola. La rivista scrive: “Fin dalla conclusione di Assassin’s Creed II un senior team di sviluppatori Ubisoft è stato segretamente impegnato sul futuro capitolo. Questo team puntava in alto, con l’intenzione di esaminare e ripensare ogni elemento del franchise da zero, costruendo qualcosa di nuovo, e hanno impiegato tre anni interi di sviluppo per metterlo in pratica. Il titolo che è emerso è Assassin’s Creed III. Ambientato nella seconda metà del XVIII secolo, assisteremo alla guerra tra Templari e Assassini nel Nuovo Mondo d’America, e saremo testimoni in prima persona della Rivoluzione Americana”.

Beh, a tutti gli appassionati di videogame, e soprattutto a tutti i fan di questa fantastica serie (compresi noi), non vi resta che attendere lunedì per sapere finalmente di più su questo fantastico nuovo capitolo.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!