Home » Senza categoria » Sim City nel 2013

Sim City nel 2013

Senza categoria
Sim City nel 2013


Secondo alcuni recenti rumors, il franchise di SimCity si appresta a tornare sulla scena nel 2013.

A segnalarlo è stato il magazine tedesco GameStar, dopo aver chiesto a Lucy Bradshaw di Maxis. Quest’ultima avrebbe confermato l’esistenza del progetto, aggiungendo che il titolo non è stato ancora svelato solamente a causa del lavoro svolto su Spore e sugli altri capitoli di The Sims. Il magazine sostiene che il nuovo episodio verrà sostenuto da un engine inedito chiamato Glassbox e godrà anche del supporto di una modalità multiplayer, di strutture ed edifici aggiornabili e di pattern non lineari per le strade. Per adesso Electronic Arts non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Peraltro EA e Maxis hanno in programma un evento che si terrà in occasione della Game Developers Conference della prossima settimana.


Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!