Home » Senza categoria » HTC prepara il terreno per Windows Phone

HTC prepara il terreno per Windows Phone

Senza categoria
HTC prepara il terreno per Windows Phone

HTC ha intenzione di puntare molto su Windows Phone per ampliare la propria offerta.

L’aziend ha annunciato di avere in serbo importanti novità per la fine dell’anno in corso, soprattutto per il periodo in cui Microsoft rilascerà Apollo, la prossima edizione del sistema operativo. Kouji Kodera, Chief Product Officier di HTC ha parlato di “una serie di dispositivi Windows Phone”, lasciando trapelare l’intenzione di rilasciare di più di uno smartphone in contemporanea con il lancio di Apollo. Oltre alla linea Lumia, Microsoft potrebbe vedere nella vetrina HTC un’ulteriore spinta per la propria piattaforma dedicata al mobile, che oggi non va oltre il 2% del totale a livello mondiale, ma che intende imporsi nel medio periodo come terzo attore del settore dietro il consolidato monopolio di Apple e Google.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!