Home » Senza categoria » Sony e gli Xperia S, P e U

Sony e gli Xperia S, P e U

Senza categoria
Sony e gli Xperia S, P e U


Sony ha svelato i nuovi Xperia P e Xperia U, prende quindi vita una linea di smartphone presentata per disporre di una offerta per tutti i gusti.

Si va dai 4,4 pollici dell’Xperia S ai 3,5 dell’Xperia P. Se l’Xperia S sarà nei negozi fin dai prossimi giorni, per i due fratelli minori la distribuzione inizierà entro il secondo trimestre del 2012. Il Sony Xperia P ha un processore dual-core da 1GHz; una fotocamera da 8 megapixel, consente registrazioni HD ed immagini panoramiche sia in 2D che 3D. E’ disponibile il modulo NFC, mentre il sistema operativo previsto è Android 2.3, con prossimo aggiornamento alla 4.0 Ice Cream Sandwich entro il secondo semestre dell’anno. Il Sony Xperia U è caratterizzato da un corpo trasparente nella parte inferiore del device che prende la colorazione della foto o del video in riproduzione sullo schermo. Il processore è lo stesso da 1Ghz dell’Xperia P, mentre la fotocamera è di 5 megapixel. La qualità audio è affidata alla tecnologia “xLoud”. Per ogni device sono disponibili contenuti premium messi a disposizione dal Sony Entertainment Network.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!