Home » Senza categoria » HTC mostra l’One X

HTC mostra l’One X

Senza categoria
HTC mostra l’One X

HTC vuole affermare la propria presenza nel segmento più alto, mostrando i muscoli a Mobile World Congress.

La casa taiwanese ha presentato il suo One X, le cui caratteristiche tecniche erano già trapelate nei giorni scorsi. L’HTC One X presenta un microprocessore quad-core Tegra 3. Lo schermo ha una diagonale da 4.7 pollici ed una risoluzione di 1280×720, dando un certo grado d’importanza a questo device. Il sistema operativo ovviamente è l’Android 4.0, in una versione ritoccata da HTC con l’interfaccia grafica Sense. Lo spazio per l’archiviazione ammonta a 32 GB, per la connettività è presente un modulo Near Field Communication per scambiare informazioni con altri dispositivi ed un modulo dedicato alle reti 4G LTE. Dal punto di vista della multimedialità, è presente una fotocamera posteriore di 8 Megapixel e la classica fotocamera frontale da 1.3 Megapixel. Chi acquisterà l’HTC One X, avrà la possibilità di ottenere un account Dropbox da 25 GB in maniera gratuita per la durate di due anni. Prima di poter vedere questo dispositivo nei negozi, bisognerà aspettare il mese di Aprile.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!