Home » Senza categoria » Presto arriverà il primo smartphone con editing video 3D

Presto arriverà il primo smartphone con editing video 3D

Senza categoria
Presto arriverà il primo smartphone con editing video 3D

LG Electronics ha annunciato il nuovo LG Optimus Cube 3D. Secondo il produttore sarà il primo smartphone che presenterà un software per l’editing video in tre dimensioni.

Ovviamente questi video dovranno essere stati girati con la fotocamera in dotazione, infatti proprio come l’Optimus 3D, questo Optimus Cube è dotato di una doppia fotocamera da 5 megapixel. Tra le altre dotazioni, il processore sarà un dual core con una potenza da 1.2 Ghz, la memoria interna è di 16GB, mentre il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, ed è già stato programmato l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Ulteriori informazioni commerciali e sul prezzo saranno svelate al prossimo Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Nel frattempo è stata confermata la presenza di un modulo GPS compatibile con la tecnologia Tag Plus, che consiste in una serie di tag che saranno in grado di interagire con il telefono avviando ad esempio il navigatore se ci si avvicina al tag “auto”.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!