Home » Senza categoria » Forse arriverà un fratello low cost del Lumia 900

Forse arriverà un fratello low cost del Lumia 900

Senza categoria
Forse arriverà un fratello low cost del Lumia 900

Se ne era già parlato diverse volte del Nokia Lumia 719. Sarebbe dovuta essere una edizione economica del Lumia 900 e sarebbe dovuto esordire al CES 2012.

Non è stato così, ma sembra che il progetto non sia naufragato, sembra invece, dalle ultime voci del web, che questo smartphone sarebbe pronto ad esordire sui mercati americani e asiatici, nel giro di pochi mesi. Dello smartphone ancora non si sa molto, non si esclude una probabile presentazione al MWC 2012, ma ciò significherebbe un’uscita anche per il mercato europeo, cosa che non è ancora prevista. Tra le dotazioni tecniche dovrebbe essere presente un display da 3.7 pollici, con tecnologia ClearBlack inclusa, una fotocamera da 5 megapixel e registrazione video in HD (non si sa ancora se a 720 o 1080p.) Il sistema operativo dovrebbe essere il Windows Phone 7.5. Mango. Per quanto riguarda le date, anche solo per il mercato americano non si conoscono ulteriori dettagli.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!