Home » Senza categoria » Lo Stile Apple risolve antennagate

Lo Stile Apple risolve antennagate

Senza categoria
Lo Stile Apple risolve antennagate

Lo stile Apple non si può proprio discutere soprattutto quando uno dei suoi componenti viene messo in discussione!!

Nell’ iPhone 4 tutti ricordano il problema delle antenne che se coperte (con la mano sinistra) facevano scendere e non di poco il segnale. Il problema era facilmente risolvibile appliccando lateralmente il telaio Bumper, che col suo design minimale era anche bello da mettere!! Però il problema, almeno per alcuni, risultava particolarmente sentito, tanto da dare il via a ben 18 class action contro Apple.

Durante l’estate del 2010, tutte le class action sono state accorpate in una sola capitanata dall’avvocato Ira Rothken, avvocato del diavolo di Kim Schmitz, Mr. Megaupload.

Steve Jobs, in tutta risposta, ammise che su una piccola parte dei dispositivi (0,55%) il problema era più sentito rispetto al normale, ma che il problema sarebbe stato risolto col Bumper. 

E finalmente dopo quasi 2 anni si chiuderà in questi giorni, come segnalato da Zdnet, quella che in questo periodo è stata definita antennagate: Apple risarcirà 15 dollari o fornirà un bumper gratuito a chi ne farà richiesta, attraverso un sito apposito che sarà attivato a breve, iPhone4Settlement.com. Tutti i possessori di iPhone 4, comunque, riceveranno verso la fine di aprile una mail che spiegherà la questione nel dettaglio.