Home » Senza categoria » Android è brutto?? Se lo dici Vinci!!

Android è brutto?? Se lo dici Vinci!!

Senza categoria
Android è brutto?? Se lo dici Vinci!!


Questa è l’ultima trovata di Microsoft non molto edficante.
La proposta arriva direttamente da Ben Rudolph, che dal suo profilo Twitter ha lanciato una  sfida ai rivali di Google rivolta ai propri lettori di Twitter: chi parla male di Android, vince un Tablet Windows Phone.

La “spiata” consiste nello scrivere in maniera specifica le falle o altre cose poco gradite che  si riscontrano su Android.. Ma come farlo?? Bè è semplice, attraverso Twitter con l’hashtag #DROIDRAGE e le 20 “confessioni” più impietose saranno premiate con cellulari Samsung Focus dotati di piattaforma Windows.

Qualcosa del genere, era già successo durante il CES quando Rudolph sfidò i presenti mettendo in palio 100 dollari per ogni sfida di velocità tra smartphone che avessero Windows Phone, iOS, e Android. Le modalità del contest erano semplici: scattare una foto e pubblicarla su Facebook quanto più veloce possibile. Il risultato è stato 3 sconfitte, un pareggio ma ben 30 vittorie.  Inoltre, Android sarebbe colpito, quotidianamente, da virus che intaccano gli smartphone attraverso alcune app del Marketplace come vi avevamo detto nell’articolo qui. La Sfida continua..


Se questo articolo ti è piaciuto; Iscriviti al Feed e seguici su Twitter e su Facebook.