Home » Senza categoria » Resident Evil 6 è ufficiale

Resident Evil 6 è ufficiale

Senza categoria
Resident Evil 6 è ufficiale


Tanti fan della serie lo aspettavano, ed eccolo, Capcom ha finalmente annunciato Resident Evil 6, facendo inoltre sapere che il titolo arriverà sugli scaffali il 20 novembre.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che troverete in calce all’articolo. Tra le note ufficiali si legge: “Sono passati dieci anni dall’incidente di Raccoon City e il presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare cosa è successo davvero, Leon S. Kennedy, sopravvissuto di Raccoon City e suo amico personale, scopre che un attacco bioterroristico ha trasformato il presidente in qualcosa di irriconoscibile. Leon dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita. Nello stesso momento Chris Redfield, membro della BSAA, raggiunge la Cina, minacciata da un nuovo attacco bioterroristico“.
Il gioco viene definito un “horror drammatico” e avrà componenti sia in single player che in multiplayer co-op. I protagonisti della serie saranno due vecchie conoscenze dei fan della serie, Chris Redfield e Leon S. Kennedy, ma ci saranno anche nuovi personaggi, ognuno con una propria prospettiva di ciò che accadrà nel gioco.


Se questo articolo ti è piaciuto; Iscriviti al Feed e seguici su Twitter.