Home » Senza categoria » Sony: lo smartphone Windows Phone.

Sony: lo smartphone Windows Phone.

Senza categoria
Sony: lo smartphone Windows Phone.
Sony Ericsson Julie, tastiera qwerty
E’ notizia rimbalzata da poche ore quella di NokiaWP.net dove viene presentato un Sony Ericsson, probabile nome in codice Julie, che dovrebbe montare Windows Phone.
Il sito nokiaWP.net ha pubblicato foto molto interessanti di un prototipo Sony Ericsson, con tastiera qwerty fisica, e uno schermo full touch, il nome dovrebbe essere Julie, ma ancora è tutto da verificare, anche dal nome stesso, Sony Ericsson, perchè a fine 2011 la Sony ha comprato l’intero comparto Ericsson. Come vediamo dalla prima immagine lo sfondo della qwerty fisica è bianco, i tasti sembrano ben distanziati per consentire una scrittura più agevole; il colore bianco è esattamente lo stesso del retro..
Sony Ericsson Julie, HD 

Dal retro si scorge flash e fotocamera, probabilmente in HD, come è stato evidenziato; ovviamente non si sa se 720p o 1080p.
Dal sito ancora si legge: “ This phone is running on beta software but it is working without any bugs” quindi si capisce che come tutti i telefoni che montano Windows Phone non dovrebbero proprio esserci problemi.


Vi terremo aggiornati per le novità.

Se questo articolo ti è piaciuto; Iscriviti al Feed e seguici su Twitter.