Home » Videogame » Ancorà un pò per Max Payne 3

Ancorà un pò per Max Payne 3

Videogame
Ancorà un pò per Max Payne 3

Come avrete visto dal titolo, oggi vi voglio parlare di un gioco che molti di voi conosceranno molto bene, si tratta di Max Payne e del suo terzo capitolo. 
E’ di questi giorni la notizia da parte di Rockstar, che per poterlo comprare i fan dovranno aspettare ancora due mesi in più rispetto alla precedente data d’uscita. Il gioco quindi uscirà a maggio di quest’anno, (15 maggio per la versione console negli Stati Uniti e 29 maggio per la versione PC – 18 maggio per la versione console in Europa e 1 giugno per la versione PC).
La motivazione di Rockstar è stata quella di voler offrire ai fan e non, i propri standard qualitativi.
Il CEO di Take Two, Strauss Zenick, durante un’intervista a Computer and Videogames: “Non si tratta di una decisione presa alla leggera, ci saranno una serie di scompensi in sede di bilancio, ma crediamo si sia fatta la scelta migliore, quella che garantirà la qualità più alta!
A fronte di un ritardo piuttosto contenuto, saremo così in grado di garantire un’esperienza unica. Fatta di una narrazione energica e intense sezioni di azione e scontri a fuoco. Il tutto messo in scena con un taglio assolutamente cinematografico. Sono sicuro che i giocatori di tutto il mondo resteranno stupiti. Rockstar spingerà ancora un pò più in là i confini del divertimento videoludico!”. 
Dobbiamo quindi aspettarci “uno dei soliti” capolavori made in Rockstar che sicuramente non lascerà nessuno scontento. Giusto per ingannare l’attesa vi mostriamo uno degli ultimi video mostrati in questi mesi direttamente dal sito della Rockstar.
A mio modesto parere posso dire che, Max Payne è meravigliosamente tornato!


Se questo articolo ti è piaciuto; Iscriviti al Feed e seguici su Twitter.