Home » Senza categoria » Il cinema in casa

Il cinema in casa

Senza categoria
Il cinema in casa

CES, Las Vegas. A sorpresa è anche  la Samsung ad annunciare la sua smart Tv da 55” con schermo super Oled ma soprattutto con Tecnologia Smart interactions, che permette il riconoscimento facciale, comandi gestuali e facciali.
Quindi Samsung comincia a seguire Sharp, pionere delle tv “enormi”. E se Lg è pronta a mettere sul mercato, un super tv da 87”, Samsung ha annunciato il nuovissimo ES8000 da 75”.

Sharp comunque rimane al vertice di questa personalissima nicchia, e per mantenere una volta più che mai la sua leadership ha presentato i nuovi modelli SERIE9. Televisore LCD a LED, con tecnologia Quattron e Pixel Plus 2 per avere colori brillanti e immagini fluide, disponibile in 3 dimensioni: 60,70 e 80”, il top di gamma. Sono tutti dotati di connessione Wi-Fi e del nuovo servizio Smart Central, cioè il servizio di App (Facebook, Twitter, Netflix) e video on demand che è stato migliorato nell’interfaccia. E adesso è anche possibile condividere video, musica, foto da smartphone iOS e Android.
Probabilmente più avanti, nel corso del 2012 arriverà il supporto per la risoluzione 4K, cioè un dettaglio 4 volte superiore a quella di una normale tv Full HD.