Home » Senza categoria » Acer iconia Tab A700

Acer iconia Tab A700

Senza categoria
Acer iconia Tab A700

Il futuro dei tablet Android si chiama Acer Iconia Tab. Ha una schermo in Full HD (1080p) e un chip quad core per un esperienza unica. Il suo guscio gommato dà una sensazione di maggiore durevolezza, contro graffi o urti leggeri. 

Lo schermo è davvero bello, ma non migliore di quello del Transformer Prime o dell’iPad 2, soprattutto se si considera che la maggior parte dei contenuti per tablet non sono a 1080p. Dalle immagini proiettate durante la conferenza stampa e dalle primissime foto si può distinguere una fotocamera posteriore, insieme ad una webcam sul lato anteriore per le videoconferenze di lavoro. 


Se i rumors saranno confermati, Acer Iconia Tab A700 sarà dotato di piattaforma Nvidia Tegra 3 a 1.3GHz e display da 10.1 pollici. Fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash LED, 3G, WiFi e Bluetooth, microHDMI e slot per schede microSD. Il nuovo tablet Acer pesa 650 grammi e gode di un’autonomia superiore alle 10 ore consecutive. Prezzi e disponibilità al momento non sono disponibili, ma il tablet Acer sarà sul mercato orientativamente nel secondo trimestre 2012.